Gianluca Delli Ficorelli marito Monica Leofreddi: dal dolore alla rinascita

Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leofreddi, una delle conduttrici più amate, talentuose e professionali della tv italiana: conosciamolo bene.

gianluca delli ficorelli
Gianluca Delli Ficorelli

Gianluca Delli Ficorelli è ormai da parecchi anni il marito di Monica Leofreddi. I due, che stanno insieme ed hanno una relazione ormai da più di 20 anni, si sono sposati relativamente tardi, nel 2015, ma il loro sentimento è qualcosa che va oltre tutto questo ed il tempo.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che ormai da tempo immemore è al fianco della nota conduttrice italiana che purtroppo da ormai parecchi anni, come ha giustamente detto Pierluigi Diaco in diretta, non ha un programma in televisione. Il suo talento e la sua professionalità, però, sono fuori discussione.

Il passato di lei, però, non è stato semplice ma il suo compagno di vita l’ha fatta rinascere.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, messaggio preoccupante: “Il dolore dell’addio”

Gianluca Delli Ficorelli marito Monica Leofreddi chi è? Età, lavoro, foto

gianluca delli ficorelli marito monica leofreddi

Come sappiamo, infatti, purtroppo Monica Leofreddi è stata vittima di stalking e questa è una vera e propria vicenda drammatica che l’ha segnata nel profondo dell’anima.

Ripartire dopo queste esperienze terribili che non si augurano a nessuno non è stato semplice tuttavia la capacità di quest’uomo di starle al fianco e darle supporto è stata, forse, una delle cose che li ha ancora di più uniti. Un bellissimo gesto da parte sua, che non deve essere stato senz’altro facile dal momento che si ha sempre a che fare tutto il tema della sofferenza. Per fortuna il peggio è passato ed oggi può sorridere.

LEGGI ANCHE -> Rai, licenziate tre conduttrici famosissime: non ci sono nei palinsesti

Tutto questo e molto altro ci sarà ad Io e Te, il programma dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco e che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio in cui si ha la possibilità di scoprire tantissimi retroscena, curiosità e novità degli ospiti che ogni giorno entrano nello studio e si raccontano a cuore aperto, tra lavoro e vita privata.

Impostazioni privacy