Pierluigi Diaco, fuori dalla Rai: si sfoga su Twitter contro il direttore

Pierluigi Diaco si sfoga su Twitter: il giornalista è uno dei grandi eslusi dal palinsesto Rai, come avrà reagito? Ecco cosa ne pensa.

Pierluigi Diaco Twitter
Diaco Twitter

Pierluigi Diaco continua ad essere nella bufera; oggi su Twitter il giornalista ha dato sfogo ai suoi pensieri in merito alla sua esclusione dalla prossima stagione televisiva della Rai.

Sono stati resi noti, oggi, i palinsesti televisivi che andranno in onda in autunno/inverno, il periodo più importante della programmazione. Tuttavia, fra i grandi esclusi, c’è Pierluigi Diaco.

Il giornalista ultimamente è stato al centro di una bufera mediatica che lo ha visto attaccato su più fronti. Il suo comportamento in televisione con ospiti e tecnici è stato messo alla berlina. L’ultima discussione in diretta di Diaco è stata quella con Corinne Clery durante una puntata di Io e te.

Oggi Pierluigi ha voluto esporre il suo pensiero, riguardo la sua esclusione dalla rete, su Twitter, l’unico social dal quale non si è cancellato.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, il grave errore in diretta: il pubblico non perdona

Pierluigi Diaco si sfoga su Twitter: non ha reagito bene

Pierluigi Diaco Twitter
Pierluigi Diaco su Twitter

Nelle scorse settimana anche Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro il conduttore, definendolo “senza talento e maleducato”, tanto da scatenare una reazione sdegnata da Diaco che aveva deciso di non intervenire più sulla questione che, per lui, è una grande montatura mediatica per screditarlo.

Nella giornata di oggi, però, con la notizia della sua esclusione dai nuovi palinsesti presentati dalla Rai, Pierluigi è tornato a parlare: “Così come Salvo Sottile, anche io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Rai Uno sul mio futuro. Sono stato io ad informare Stefano Coletta che, in mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi sto muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021 – ha tuonato su Twitter il giornalista – Fino al 4 settembre, giorno in cui concluderò la programmazione di Io e Te su Rai Uno non scriverò più nulla nemmeno per rispondere alle gratuite infamie che nei prossimi giorni sicuramente saranno nuovamente ospitate dentro questo ridicolo palcoscenico social. La vita è altrove!” ha chiarito Pierluigi, che ha intenzione di continuare il suo lavoro fino in fondo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco zittisce tutti, ecco come

Diaco avrebbe intenzione di proporre ad una rete concorrente della Rai un programma del tutto nuovo; tuttavia pare che non abbia intenzione di rivelare alcun dettaglio fino alla fine del suo impegno a Io e te.

Impostazioni privacy