Alba Parietti, la sua foto fa infuriare i fan: cosa è successo

Alba Parietti, nel periodo di quarantena, è sempre stata molto attiva e presente su Instagram. Ma stavolta i fan la criticano.

Alba Parietti

Indicazioni, critiche e consigli. Questo è stato tutto quello che ha fatto Alba Parietti attraverso i suoi profili social nel periodo di quarantena e di lockdown. La showgirl è stata molto attiva e presente in quelle difficili settimane, dicendo il suo pensiero su molte questioni e situazioni. La donna ha molte volte puntato il dito su decisioni non condivise, ma stavolta a finire nel mirino della critica è stata proprio lei. Ma cos’è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti ricordo indimenticabile: è successo ventiquattro anni fa

Alba Parietti, fan infuriati per la sua foto

Alba Parietti lutto

A far discutere sono stati dei suoi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Alba ha mostrato il suo nuovo look e il suo nuovo taglio di capelli. La Parietti ha pubblicato foto e video di un pomeriggio trascorso in un noto salone di bellezza di Milano. Tutto questo ha però scatenato la reazione indignata dei suoi follower. Il motivo? Non aver indossato la mascherina né durante in nessuno dei contenuti social in cui si è immortalata prima con il suo hair stylist e poi con la sua truccatrice. “Devi portare la mascherina, prima fai tutta quella tiritena…”, “A noi hai fatto la predica e poi…”, “Si fa attenzione a intermittenza…”, questo quanto scritto da alcuni utenti, che si sono riferiti alle sue critiche a chi non indossava la mascherina.

https://www.instagram.com/p/CBDkbNInR-h/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti, il suo bikini fa impazzire il web: impossibile non notarlo

Immediata è stata la replica della Parietti, arrivata tramite la didascalia: Vorrei specificare che, come tutte le clienti, ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina“. Insomma, la soubrette ha provato a smorzare le polemiche. Ci sarà riuscita?

Impostazioni privacy