Stefano Macchi e Anna Pettinelli fidanzati: Cecilia Zagarrigo dimenticata?

Stefano Macchi e Anna Pettinelli oggi sono fidanzati: dopo Temptation Island Cecilia Zagarrigo è dimenticata oppure no? Le ultime news su di loro.

stefano macchi e anna pettinelli
stefano macchi e anna pettinelli

Sembra essere ormai un lontano ricordo Cecilia Zagarrigo per Stefano Macchi ed Anna Pettinelli: i due, infatti, sono usciti più rafforzati che mai dalla loro esperienza a Temptation Island Vip 2, il docu-reality in versione Vip condotto da Alessia Marcuzzi. In che rapporti è rimasto l’uomo con la single tentatrice che sembrava avergli fatto letteralmente girare la testa durante il programma?

Leggi anche: Cecilia Zagarrigo, tentatrice. Chi è la donna che ha provocato la Pettinelli

Stefano Macchi e Anna Pettinelli fidanzati, sono felici? Cecilia Zagarrigo

Al momento non sembra ci siano più rapporti tra Stefano Macchi, il fidanzato di Anna Pettinelli, e Cecilia Zagarrigo. Dopo aver flirtato con lei durante il programma di Canale 5 sull’isola degli uomini, i rapporti tra i due si sono interrotti: l’uomo ha infatti capito di amare ancora la sua fidanzata.

Durante il programma, soprattutto durante i falò di confronto, i toni sono stati davvero molto accesi tra la coppia ma alla fine, e ne siamo davvero felicissimi, l’amore ha trionfato.

Impostazioni privacy