Miriana Trevisan, la sua rivelazione colpisce tutti: c’entra Pago

Miriana Trevisan è sempre legata al suo ex Pago. Ed ecco la sua rivelazione sul cantante, che ha un po’ colpito tutti. Ma cos’ha detto?

Miriana Trevisan e Pago

Miriana Trevisan e Pago, nonostante si siano lasciati da un bel po’ di tempo, sono rimasti molto legati e in ottimi rapporti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha sempre difeso e supportato il cantante, anche nei momenti più difficili e complicati della sua relazione con Serena Enardu e durante la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. La 47enne, forse inavvertitamente e senza volerlo, ha fatto una rivelazione riguardante il suo ex. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Pago, il siparietto con Eros Ramazzotti

Miriana Trevisan, ecco che cosa ha rivelato sul suo ex Pago

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Il tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista rilasciata a Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 su “Viaradio Autostrade per l’Italia“. Ma che cosa riguarda l’indiscrezione. Il tutto va detto che, già da qualche tempo, i rumors parlavano di un possibile e sempre più vicino ritorno sul piccolo schermo del cantautore, che ha ricevuto tante proposte. Al momento però non era mai arrivato nessun tipo di conferma. Ed ecco che Miriana è intervenuta proprio su quest’argomento, andando un po’ nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan e Pago, ecco il loro figlio Nicola

In molti hanno parlato di una possibile partecipazione di Pago a ‘Tale e Quale Show’, un format televisivo che va in onda su Rai Uno e che unisce la passione per la musica con il mondo dell’imitazione. Ci sarà davvero una possibilità per l’artista sardo? La risposta della sua ex sembra confermare questa che non è solo un’ipotesi: L’ho visto abbastanza felice. Insomma, ha detto che dovrebbe essere così. Lui è bravissimo anche ad imitare”. Dunque, i fan di Pago non possono che essere felici: il cantante sta davvero per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Ora non resta che attendere l’ufficialità.

Impostazioni privacy