Stasera in tv, film, programmi e serie tv: cosa andrà in onda il 15 luglio

Stasera in tv cosa verrà trasmesso? Tutti i film, i programmi e le serie tv che animeranno la prima serata italiana di oggi 15 luglio.

stasera in tv

Non si può non partire dalla Rai e dai Rai 1, dove andrà in onda ‘Superquark’, condotto come sempre da Piero Angela. Su Rai 2, sarà invece trasmesso ‘NCIS Unità Anticrimine’. Su Rai 3 si rinnoverà l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto’, presentato da Federica Sciarelli. Su Rai 4 spazio al film ‘Resident Evil: Apocalyse’. Su Rai Movie ci sarà ‘Mine Vaganti’, pellicola diretta da Ferzan Ozpetek. Infine su Rai Movie andrà in onda la serie tv ‘Last Cop – L’ultimo sbirro’.

LEGGI ANCHE -> Ferzan Ozpetek, ecco chi è il suo compagno

Stasera in tv, ecco tutti i programmi

Mediaset Cambia tutto

Passiando a Mediaset, su Rete 4 sarà trasmesso il film ‘Firewall – Accesso negato’, con protagonista Harrison Ford. Su Canale 5 spazio, in prima tv, alla ficition ‘Come sorelle‘. Quest’ultima tratta di una ragazza che, attraverso una lettera misteriosa, scopre di avere due sorelle. Su Italia 1 invece saranno trasmessi due episodi delle serie tv ‘Chicago Fire’.  Su Canale 20 ci sarà invece ‘The Last Kingdom’, che narra di Uhtred, figlio di un nobile sassone defunto.  Su Iris ecco il film ‘Creation – L’evoluzione di Darwin’, diretto da Jon Amiel. Su La 5 il film ‘L’uomo perfetto’, con un cast a dir poco d’eccezione: Gabriella Pession, Riccardo Scamarcio e Giampaolo Morelli.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, chiude un programma dopo nove anni?

Interessante e ricca di spunta comunque anche la programmazione offerta da altri canali. Su Real Time andrà in onda in prima tv ‘Matrimonio a Prima Vista USA‘. Su Tv8 invece ci sarà un film ‘Dear John’, di genere romantico e drammatico. Su Cielo spazio alla fantascienza e all’horror con ‘Mega Shark Vs Giant Octopus’, pellicola del 2009. Su Paramount Channel ecco ‘We are Marshall’, film del 2006. Sul Nove ecco ‘Sahara’, di origine fantascientifica. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Impostazioni privacy