Giacomo, figlio Renato Pozzetto: chi è? Voleva seguire le orme del padre ma…

Chi è Giacomo, il figlio di Renato Pozzetto? L’uomo ha provato ad entrare nel mondo del cinema, ma la sua carriera non è decollata.

Renato Pozzetto figlio Giacomo
Renato Pozzetto e il figlio Giacomo

Giacomo Pozzetto è il figlio del grande Renato, che proprio oggi compie 80 anni. L’uomo è nato dal matrimonio con Brunella Gubler, moglie dell’attore che purtroppo è venuta a mancare nel 2009.

La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Francesca che ha 3 figli. Di Giacomo non si conoscono molte informazioni, ma ha un profilo Instagram dove è piuttosto attivo: l’uomo si è sposato nel luglio del 2007 con una donna di nome Allegra. I due hanno avuto due figli: Emma, che frequenta già il liceo e un maschio più piccolo.

Per quanto riguarda la carriera di Giacomo Pozzetto, sappiamo che abbia provato a fare l’attore ma, a quanto pare, la sua carriera non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE -> Renato Pozzetto 80 anni oggi: come sta l’attore?

Giacomo Pozzetto, figlio di Renato: la sua carriera da attore

Renato Pozzetto figlio Giacomo
Giacomo Pozzetto, figlio di Renato

L’uomo ha recitato in un paio di film, a quanto risulta: il primo è Un amore su misura, del 2007, scritto e diretto da Renato Pozzetto stesso. Poi ha avuto un’altra esperienza cinematografica nella pellicola Miss Take, una commedia nera in cui ha recitato a fianco di Anna Valle e Remo Girone, nel 2008.

La sua carriera di attore pare si sia interrotta qui; è stato proprio Renato a dichiarare che il figlio Giacomo avrebbe preferito intraprendere una strada più sicura, rispetto al mondo della recitazione.

LEGGI ANCHE -> Renato Pozzetto confessa: “La Lega mi ha aiutato”

Il figlio di Pozzetto ha deciso così di seguire la sua passione per la cucina e di diventare chef; ha aperto la sua Locanda Pozzetto poprio a Laveno Mombello, il paese d’origine del padre in provincia di Varese. Pare, però, che Giacomo e la sua famiglia vivano a Milano, dove sono molto vicini a Renato, soprattutto dopo la morte di Brunella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi i panzerotti dello zio Fabri.Top!

Un post condiviso da Giacomo Pozzetto (@giaco_chef) in data:

Giacomo Pozzetto pubblica, sul suo profilo Instagram, soprattutto foto dei suoi piatti prelibati e dei suoi figli.

Impostazioni privacy