Renato Pozzetto la vita dopo la morte della moglie Brunella Gruber: “Ho amato solo lei”

Renato Pozzetto ha amato una sola donna per tutta la sua vita, la moglie Brunella Gruber morta prematuramente nel 2009, cosa fa oggi l’attore?

renato pozzetto moglie

Renato Pozzetto è uno degli attori più amati del panora cinematografico italiano, idolo indiscusso della commedia italiana con i suoi personaggi, caricature veristiche della società, ha fatto ridere e riflettere generazioni e generazioni.

Questo pomeriggio potremmo rivederlo in Tv, in una replica di Sogno o son desto, il programma di Massimo Ranieri in onda su Rai 1 a partire dalle ore 16:00.

Renato Pozzetto, la vita dopo la morte della moglie

Il Ragazzo di Campagna il 14 luglio prossimo compirà 79 anni, ma non è ancora pronto a mollare.

Come dichiarato lo scorso anno “Continuo a giocare con il mio lavoro, è la mia vita. –continua poi l’attore- Finché il pubblico gode e mi fa godere, non mollo“.

Non solo lavoro nella sua vita,Pozzetto insieme alla moglie Brunella Gruber, scomparsa dieci anni fa, ha due figli e ben 12 nipoti: una vita davvero impegnativa la sua.

La famiglia per l’attore è “Il pilastro della mia esistenza”, ha la fortuna di vivere a Milano vicino ad entrambi i figli, Giacomo e Francesca.

Il cuore di Renato Pozzetto, nonostante per lavoro sia stato circondato da donne bellissime, ha battuto sempre e solo per la sua Brunella.

I due si erano conosciuti giovanissimi, sul Lago Maggiore. Un’unione la loro, che è sopravvissuta alla morte tanto che Pozzetto ancora oggi ha nel cuore solo lei e in questi dieci anni dalla sua scomparsa non ha mai cercato di sostituirla.

Impostazioni privacy