Francesco Monte cantante, 4 brani scritti da Toto Cutugno

Francesco Monte, dopo il successo di Tale e Quale show, riceve una chiamata inaspettata, che può cambiare la sua carriera per sempre.

Francesco Monte

Tale e quale show è finito solo da poche settimane e anche se l’ex tronista, non è stato il vincitore ufficiale della stagione, che è andata ad Agostino Penna, tutti ancora parlano di lui.

Un successo forse inaspettato, che però in qualche modo, il giovane, reduce dal Grande Fratello Vip, aveva in tanti modi cercato di raggiungere, allontanandosi dal mondo che cominciava ad andargli stretto.

Francesco Monte e il regalo di Totot Cutugno

Francesco Monte secondo il settimanale Chi starebbe davvero pensando di cominciare una carriera da cantante, l’imput sarebbe arrivato da Toto Cutugno, che per lui avrebbe scritto già quattro canzoni.

Niente male, per il modello, ex fidanzata di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, che in poco tempo si è preso tante soddisfazioni personali e lavorative.

Al momento non sappiamo cosa abbia deciso Monte, o se nelle sue intenzioni ci sia anche quella di pubblicare un disco, per il momento ci basta sapere che Cutugno, lo ritiene il suo erede.

“La collaborazione è già in atto. A cosa punta la strana coppia?”, con queste parole Alfonso Signorini chiude per adesso le notizie sull’accaduto.

Argia Renda

Impostazioni privacy