Elisabetta Canalis e il miracolo della vita: il ricordo della showgirl è commovente

Elisabetta Canalis ha postato su Instagram un’immagine in cui riporta una bellissima frase di Oriana Fallaci che riguarda il miracolo della vita. La foto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis fa riflettere tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram postando un’immaginane davvero molto toccante che ha fatto riflettere tutti i suoi seguaci.

L’immagine in questione, almeno questa volta, non ha lei come protagonista al centro ma, al contrario, un pensiero davvero molto toccante che è tuttavia, nonostante questo, diventato subito virale.

Ecco l’immagine nelle storie e la bellissima citazione che è subito diventata virale: questa volta il suo profilo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che, oltre alla sua bellezza, possono ammirare anche dei pensieri molto profondi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, post criptico su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Elisabetta Canalis, il miracolo della vita: la citazione di Oriana Fallaci

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha postato questa bellissima immagine contenente una bellissima frase di Oriana Fallaci, una delle pensatrici più importante del nostro tempo che ha dato delle vere e proprie perle di saggezza ed ha contribuito a dare una vera e propria svolta al pensiero moderno, aiutando tutti noi a dare un pensiero, uno sguardo nuovo al nostro presente ed al nostro futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis torna a casa dopo tantissimo tempo

elisabetta canalis citazione
Elisabetta Canalis e la citazione di Oriana Fallaci nelle sue storie di Instagram

“Ma ecco che cosa ho imparato in questa guerra, in questo paese, in questa città: ad amare il miracolo di essere nata.”

Insomma, il suggerimento che ha voluto dare,indirettamente, Elisabetta Canalis a tutti i suoi fan e follower è proprio questo: fare in modo di apprezzare, per quanto possibile, le piccole cose della vita soprattutto in questo periodo davvero molto difficile che tutti noi stiamo vivendo. E non è poco, ma è questa la strada per ritrovare la felicità.

Impostazioni privacy