Francesca Tocca e Valentin Dumitru stanno insieme: non si nascondono più

Francesca Tocca e Valentin Dumitru non si nascondono più e si mostrano in alcune foto apparse sul profilo ufficiale della ballerina: l’amore trionfa.

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Dopo tanti rumor ed altrettante voci che vedevano i due separati e poi insieme, finalmente si è fatta chiarezza sulla loro vita privata e soprattutto sulla loro relazione: Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono fidanzati e stanno insieme.

I due, che si erano conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi dove lei è una ballerina professionista di latino mentre lui è stato un allievo, si erano innamorati tra i banchi di scuola ma lei era sposata con Raimondo Todaro, il cui matrimonio però aveva già subito parecchie battute d’arresto ed era già in crisi.

Valentin, che ricordiamo è giovanissimo avendo soltanto 23 anni, adesso non si nasconde più e mostra, sul profilo ufficiale Instagram di lei, tutto l’amore che prova per la sua nuova fidanzata. Come si suol dire, l’amore trionfa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raimondo Todaro, nuova fidanzata dopo Francesca Tocca: felicità ritrovata

Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati: la foto non lascia dubbi

francesca tocca
Francesca Tocca

Ecco le foto che lasciano davvero pochissimi dubbi sul fatto che i due stiano insieme ed abbiano una relazione: le immagini vedono i due molto vicini camminare per strada tra le vie di una città.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Valentin sono una coppia? L’indiscrezione

francesca tocca valentin dumitru
Francesca Tocca e Valentin Dumitru insieme

Nel frattempo comunque anche Raimondo Todaro non è rimasto fermo ma, al contrario, si è mostrato con la sua nuova fidanzata che anche lei sembra proprio essere giovanissima.

Insomma, la loro separazione è stata, al netto di quello che si poteva pensare, consensuale e voluta da entrambi, i quali hanno comunque preservato e pensato solo e soltanto al bene della loro piccola figlia. I due si sono dimostrati genitori attenti e preparati a non metterla in mezzo in questa caos dettato dai riflettori del gossip.

Impostazioni privacy