Brahim Diaz fidanzato Ana Mena: un amore tenuto segreto

Ana Mena e Brahim Diaz sembrano frequentarsi da qualche tempo, colti dall’occhio indiscreto del gossip. E’ una bella storia d’amore o solo un flirt?

Ana Mena
Ana Mena (Fonte: Instagram)

Ana Mena e Brahim Diaz pare stiano insieme già da qualche tempo, anche se non sono molte le informazioni che li riguardano.

Lei è una famosa cantante spagnola, che in Italia ha fatto anche grande successo tempo fa per il suo duetto con il rapper Fred De Palma nella canzone dal titolo Una volta ancora.

Recentemente però la donna si è anche unita lavorativamente ad un altro cantante italiano, Rocco Hunt, con cui ha collaborato per la canzone A un passo dalla luna.

Questa sera entrambi saranno ospiti della trasmissione televisiva Made in Sud 2020, in onda su Rai 2 alle ore 21:20 e condotto da Fatima Trotta e Stefano de Martino.

LEGGI ANCHE —>Luca Iacomoni ex fidanzato Serena Grandi: dall’amore alla denuncia

Anche il compagno di Ana, Brahim, è un volto molto noto ma questa volta non della discografia ma dello sport, essendo calciatore dell’importanza squadra del Real Madrid.

I due sono stati colti insieme da una rivista spagnola mentre passeggiavano tranquillamente e serenamente per le strade di Malaga.

Purtroppo però nonostante si frequentino da tempo, non ci sono numerose informazioni su di loro e dunque non si sa se effettivamente se si tratta di un vero e proprio fidanzamento e quindi di una storia importante o soltanto di un flirt passeggero.

Brahim Diaz fidanzato Ana Mena chi è? Età, foto, Instagram

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Fonte: Instagram)

Della storia d’amore tra Brahim Diaz e Ana Mena dunque purtroppo sappiamo molto poco, se non poche indiscrezioni venute a galla.

Sicuramente però i due si sono lasciati paparazzare mentre erano insieme per delle strade di Malaga e da questo fatto si evince che non sembrano voler nascondere la loro vicinanza.

Questo dettaglio potrebbe però effettivamente voler dire tutto e niente, dunque per avere maggiori informazioni bisognerà attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE —>Angelo Costabile ex fidanzato Corinne Clery: ha rischiato di morire

Intanto la Mena si gode il suo successo in ambito lavorativo mentre Diaz cerca di farsi strada in campo calcistico, anche se attualmente non sta ottenendo il successo sperato.

Il centrocampista infatti ancora non è riuscito a dare il meglio di sé in campo, anche se è ancora abbastanza giovane per poter mettere in atto tutto il suo talento e le sue potenzialità.

Impostazioni privacy