Rocco Hunt fidanzata, chi è? Figlio, foto, età: “La chiamo cinquanta volte”

Caterina Balivo sta intervistando Rocco Hunt e impossibile non parlare della sua fidanzata e madre di suoi figlio, chi è? Ecco quello che sappiamo.

Rocco hunt lascia la musica

Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento della settimana di Vieni da me è pronto, Caterina Balivo è più carica che mai quest’anno entusiasta dell’andamento del programma.

Rocco Hunt fidanzata, chi è?

Non si sa molto della vita privata del rapper napoletano, che all’età di diciotto anni ha vinto tra le nuove proposte al Festival di Sanremo.

Anche della fidanzata di Rocco Hunt non si conosce molto, se non che nel 2017 i due hanno messo al mondo il loro primo figlio Giovanni.

Rocco ha raccontato che chiama la sua fidanzata almeno cinquanta volte al giorno e che è molto innamorato.

Il ritiro

Rocco Hunt quest’estate ha gettato nel panico i suoi fan annunciando il suo ritiro dal mondo della musica, per poi fare retro front dopo qualche giorno annunciando il suo ultimo album.

Leggi anche –>Rocco Hunt ritiro dalla musica, il motivo

Il look di Caterina Balivo

caterina balivo

Caterina Balivo non è solo una grande professionista e una bellissima donna, tanto che negl ianni Novanta arrivò tra le finaliste di Miss Italiana.

Leggi anche –> Fidanzata Tommaso Rinaldi, è single? La verità a Vieni da me

Caterina Balivo è una vera padrona di stile a Vieni da me, i suoi look non sono solo ricercati e di tendenza ma anche innovativi.

Basti pensare ai suoi cerchietti, ripresi direttamente dall’Inghilterra e copiati da Kate Middleton, esportati dalla conduttrice in Italia sono diventatati un must have dell’inverno.

Impostazioni privacy