Jillian Fink moglie Patrick Dempsey, una lunga storia d’amore

Patrick Dempsey è uno degli attori più noti, grazie al suo ruolo in ‘Greys Anatomy. Ma che cosa si sa sul rapporto con sua molgie Jillian Fink?

Patrick Dempsey

Derek Shepherd, detto anche Dottor Stranamore. Questo il ruolo ricoperto da Patrick Dempsey in ‘Grey’s Anatomy, una delle serie tv americane più amate e seguite anche in Italia. A far parlare dell’attore è però anche la sua vita privata e sentimentale, a tratti un po’ tormentata. Il 54enne è sposato da tanti anni con Jillian Fink. Ma che cosa si sa e si conosce sul rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ellen Pompeo, il web contro la star di ‘Grey’s Anatomy’

Patrick Dempsey, il suo rapporto con sua moglie Jillian Fink: una crisi superata?

I due si sono conosciuti nel 1996. Lui in quel momento era considerato un vero e proprio sciupafemmine e don Giovanni. Lei, di origine texana, è la sua hair stylist, che si occupa anche di tagliargli i capelli. La frequentazione però inizia soltanto nel 1999 e il 31 luglio arrivano addirittura le nozze. La cerimonia è intima, riservata e ristretta a poche persone. L’amore decolla, un po’ come le loro carriere. La crisi però per la coppia è dietro l’angolo. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy a Harry Quebert: così ha cambiato vita

Infatti nel 2016 la storia sembra esser giunta al capolinea. Attraverso un comunicato viene così annunciato il divorzio a causa di di disaccordi inconciliabili. Il buon Patrick però non si arrende e, grazie a un viaggio a Parigi, riesce a conquistare Jilian. “Non ero pronto a lasciar andare il matrimonio. Sapevo che c’era altro lavoro da fare. Volevamo farlo entrambi ed è ricominciato tutto da lì”, confessa un po’ di tempo dopo l’attore. La coppia, grazie a questo momento difficile, hanno capito come superare problemi e ostacoli. Un periodo complicato da cui sono usciti più forti e uniti che mai.

Impostazioni privacy