Nino Frassica di nuovo sul set: nel 2020 la fiction con Cesare Bocci

Nino Frassica si trova a Ostuni ora per le riprese. La fiction avrà una vena tragicomica e parlerà di due fratellastri molto diversi l’uno dall’altro

Daniela Conti, ex moglie Nino Frassica

Nino Frassica protagonista stasera insieme a Terence Hill della Fiction Don Matteo, presto tornerà in televisione con una nuova serie a puntate. Le riprese sono cominciate da poco, ma vedremo il cortometraggio soltanto nel 2020.

Nino Frassica e la nuova fiction a puntate

L’attore siciliano reciterà al fianco di Cesare Bocci e sarà un siciliano, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, calmo e tranquillo che si getta in composizioni anche strampalate.

Vive ancora con la madre cui è particolarmente legato dato che il padre è scappato con una donna di Milano quando lui era piccolo. Cesare Bocci invece, interpreta il ruolo dell’altro figlio totalmente opposto a Nino Frassica.

Bocci è di mentalità aperta ed è un commercialista frustrato.

Alla fine, per seguire le orme del padre attivista politico, scende in Sicilia dove si ritroverà ad avere a che fare con il fratellastro.

Una serie Tv di un’Italia in cui convive solo “gente per bene”

Nino Frassica parla di un’Italia in cui vivono, convivono, si incontrano e si scontrano vari personaggi, ma tutta gente per bene.

In questa fiction dunque non vedremo mai il camorrista, ma assisteremo a tante scene dalla vena ironica e comica, in cui convivono persone che volente o nolente saranno destinate ad incontrarsi.

La fiction sarà in 4 mini serate e verrà diretta da Alessio Inturri.

Impostazioni privacy