Barbara Exignotis moglie Nino Frassica: la scelta fa discutere

Barbara Exignotis dopo dieci anni di convivenza è diventata la moglie di Nino Frassica, tuttavia la scelta del noto attore ha fatto molto discutere: cosa ha combinato la spalla di Don Matteo?

Barbara Exignotis moglie Nino Frassi

Questa sera torna una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio continua la canonica messa in onda canonica, nonostante la maggior parte degli ospiti sia in diretta da casa.

Sting delizierà il pubblico dello show con un esibizione inedita e non mancheranno gli ospiti fissi del talk: Nino Frassica, Enrico Brignano e Il Mago Forest.

Barbara Exignotis moglie Nino Frassica

Daniela Conti, ex moglie Nino Frassica Barbara Exignotis moglie Nino Frassi

Barbara Exignotis, la compagna di Nino Frassica, è sconosciuta ai più: la donna non ama stare sotto le luci della ribalta e difficilmente si sente parlare di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->NINO FRASSICA DI NUOVO SUL SET: NEL 2020 LA FITION CON CESARE BOCCI

Lui 66 anni e lei 43, hanno impiegato ben dieci anni prima di decidersi a convolare a nozze, celebrate nel 2018. L’attore ha così commentato al tempo: “Non vediamo l’ora di sposarci, anche se di fatto conviviamo da dieci anni e ci sentiamo già marito e moglie.”

Prima di conoscere Barbara, Nino Frassica è stato sposato con Daniela Conti dal 1985 al 1993. Un divorzio che ha causato in lui molta sofferenza, al punto di decidere di rimare solo per circa un ventennio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FLORA CANTO COMPAGNA ENRICO BRIGNANO, LA RIVELAZIONE: “LA GENTE LO DEVE SAPERE”

Nino e Barbara hanno deciso di celebrare un matrimonio semplice, con pochi invitati e la sposa in un total black davvero originale.

La scelta discutibile

Nino Frassica ha davvero stupito tutti, i suoi fan, seppure hanno chiuso gli occhi davanti al matrimonio semplice, si sono stupiti della sua scelta discutibile di rinunciare all’anello di fidanzamento.

Tuttavia guai a prendersela con il noto attore, è stata infatti la moglie Barbara ha scegliere di non averlo, rivelando: “Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo.

I due sono una coppia davvero curiosa, tanto da non avere la patente“Quelle poche volte in cui abbiamo bisogno di spostarci chiamiamo il taxi.” Il noto attore ha sottolineato: “Lo facciamo con oculatezza e usarlo ogni tanto, conteggi alla mano, ci costa meno di investire il nostro denaro in una automobile di proprietà.”

Impostazioni privacy