Federica Panicucci, il suo segreto di bellezza: la foto non mente

Federica Panicucci ha postato un’immagine in cui mostra a tutti i suoi fan il suo fisico mozzafiato, ma qual è il suo segreto di bellezza a 52 anni?

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha postato un’immagine davvero bollente ma che di fatto mostra il suo segreto di bellezza, se così si può definire, che a 52 anni la rende una tra le donne del mondo della televisione e dello spettacolo che fanno più impazzire tutti i suoi fan e follower non solo quando è davanti alle telecamere ma anche sui social.

Per farlo ci basta vedere l’ultima immagine che ha pubblicato e che di fatto è subito diventata virale. Si tratta di una foto mentre si sta godendo il sole e l’estate in una spiaggia italiana in una località davvero molto famosa: stiamo infatti parlando di Forte Dei Marmi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: ecco come gestisce i suoi difetti

Federica Panicucci, il suo segreto di bellezza a 52 anni

Federica-Panicucci panchina

In molti si chiedono quale sia il suo “segreto di bellezza” ma la verità è che, di fatto, di segreti in questo campo non ce ne sono, tuttavia ci possono essere dei piccoli accorgimenti che rendono una donna sempre magnifica come Federica Panicucci.

Il primo è quello di sorridere, sempre: come si suol dire, infatti, il sorriso è l’abito più bello che una donna può indossare e lei, ogni mattina davanti alle telecamere di Mattino Cinque, lo indossa sempre per la gioia di tutti i fan ed i suoi follower. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Mattia e Sofia figli Federica Panicucci: cosa fanno oggi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia vacanza italiana!🇮🇹🐟⛱👙#iloveitaly #beautifulsummer #fortedeimarmi #sunnyday #relaxingtime @lenatybeachwear

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Il secondo è invece l’attenzione alla linea, svolgendo esercizio fisico quando possibile e facendo un po’ di attenzione in più a tavola, chiaramente magari in estate diminuendo un attimo e concedendosi qualche sgarro il compagnia del suo fidanzato.

Impostazioni privacy