Antonella Clerici riceve un premio molto particolare: non se lo aspettava

Antonella Clerici nella giornata di ieri ha ricevuto un premio davvero molto speciale e soprattutto molto gradito per una persona come lei: la foto.

antonella clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima immagine su Instagram in cui ha ufficialmente comunicato a tutti i suoi fan e follower di avere ricevuto un premio davvero molto speciale e particolare: si tratta infatti dell’inserimento all’interno della lista delle migliori “50 donne del cibo” pubblicata dal Corriere Della Sera, nella sezione “Cibo” e “Cook” davvero sempre molto seguita.

Il post della conduttrice di Rai Uno, che per chi non lo sapesse a settembre ritornerà finalmente in tv con un nuovo programma mattutino dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina per prendere il posto de La Prova Del Cuoco che chiuderà i battenti dopo 20 anni, in tutto questo tempo lontana almeno televisivamente parlando dai fornelli, non ha mai abbandonato questa sua grande passione. Ecco come ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici inseparabile: non riesce a stargli lontano

Antonella Clerici inserita in una lista speciale: la foto

antonella clerici
Antonella Clerici

Come abbiamo potuto vedere in tutti questi anni, infatti, Antonella Clerici di fatto non è mai stata lontana dalla cucina; al contrario, dando anche solo una rapidissima occhiata al suo profilo Instagram, si può vedere che la conduttrice storica della tv di Stato, una delle più amate ed apprezzate, ha sempre dato il massimo per proseguire questa sua passione.

Non a caso è riuscita a crearsi un’immensa community attorno ai suoi profili social, in particolar modo su Instagram, in cui ha avuto l’opportunità di non perdere mai il contatto con questo settore che le ha sempre dato tantissimo sia in termini di successo sia di popolarità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, malinconia da ritorno: la conduttrice stava meglio prima?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Onorata di essere tra le “50 donne del cibo” @cook.corriere @angelafrenda @angelicahicks #cookcorriere #Donnedicook

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

In tal senso, dunque, questo premio, l’inserimento in questa lista, è davvero meritatissima.

Impostazioni privacy