Antonella Clerici, malinconia da ritorno: la conduttrice stava meglio prima?

Antonella Clerici sta provando grande malinconia in vista del suo ritorno: la conduttrice forse stava meglio prima? L’indizio su Instagram è chiaro.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una serie di storie su Instagram in cui ha mostrato in maniera piuttosto chiara un po’ di malinconia in vista del suo ritorno a casa dopo un week-end passato al mare insieme alla sua famiglia: oltre ovviamente al suo compagno Vittorio Garrone, infatti, era presente anche la piccola di casa, la loro figlia adottiva Maelle.

In molti, però, hanno pensato che tutto questo fosse causato dal fatto che, dopo un po’ di tempo, tornerà finalmente con costanza in tv nei nuovi palinsesti Rai.

Dopo oltre 20 anni, infatti, La Prova Del Cuoco chiuderà i battenti, Elisa Isoardi verrà spostata probabilmente in una nuova fascia oraria e la Clerici, invece, prenderà il suo posto con un nuovo format che probabilmente si chiamerà con tutta probabilità “La Casa Nel Bosco.” La verità, però, è un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici inseparabile: non riesce a stargli lontano

Antonella Clerici, ritorno a casa malinconico per lei

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

In molti infatti hanno pensato, tra i suoi fan e follower sui social network, che questa storia fosse legata al fatto che la conduttrice abbia malinconia legata al fatto che comunque dopo tanto tempo non potrà stare quotidianamente vicina a Maelle.

Come sappiamo, infatti, la tv richiede tempo e dedizione, ma la verità è un’altra: semplicemente, come capita a tutti, il ritorno a casa dopo una piccola vacanza, seppur breve, crea sempre di più malinconia per le emozioni che si hanno provato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici inseparabile: non riesce a stargli lontano

antonella clerici viaggio
Antonella Clerici in viaggio

Insomma, nessun allarme o preoccupazione: Antonella è pronta e carica più che mai per questo vero e proprio storico “ritorno alle origini” in uno slot, quello della tarda mattinata infrasettimanale, che tutti i telespettatori sognavano da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy