Emma Marrone chef per un giorno: il risultato non sembra poi così male

Emma Marrone si improvvisa chef per un giorno su Instagram e mostra i risultati che è riuscita a produrre: che ve ne pare? Non sembra poi così male.

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone ha pubblicato una foto davvero molto interessante e che ha fatto subito sorridere tutti i suoi numerosissimi fan e follower della cantante pugliese dal momento che si è improvvisata chef per un giorno.

In molti, infatti, non si aspettavano un risultato del genere ed invece è stato davvero ottimo poiché, come abbiamo potuto notare, non è poi andato così male.

Nell’immagine, comunque, una cosa è certa: sicuramente potrebbe avere un futuro nel mondo della cucina, ma forse è meglio che si dedichi completamente alla musica ed alla televisione, come già sta facendo, che forse è quella la strada più adatta a lei visti gli eccellenti risultati che sta ottenendo ed ha ottenuto in questi oltre dieci anni di carriera straordinaria e ricca di successi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Le foto al mare fanno pensare

Emma Marrone chef per un giorno: i risultati su Instagram

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Ecco l’immagine che Emma ha pubblicato nelle sue storie e che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower: sicuramente la cantante ha in mente un bel futuro che non sarà, almeno televisivamente parlando, in Mediaset a Canale 5 alla corte di Maria De Filippi ma, al contrario, su Sky come giudice di X Factor per la gioia di tutti i fan dello show che non vedono l’ora di vederla in azione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “È tutto finito”

 

emma marrone ricette
Emma Marrone e la sua ricetta su Instagram

Intanto in attesa di capire quale sarà il suo futuro, e se magari ci saranno delle nuove canzoni alla finestra, ci godiamo questa Emma-chef che sembra avere riscosso il parere positivo di tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy