Wanda Nara regina dell’estate: il suo costume fa già tendenza

Wanda Nara è ufficialmente diventata la regina dell’estate con le sue immagini che hanno subito fatto il giro del web: i suoi costumi fanno già tendenza.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara continua a stupire su Instagram con i suoi costumi e le sue pose davvero bollenti e provocanti che continuano a fare incetta di like e condivisioni.

In particolar modo la moglie di Mauro Icardi, che è stata anche l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 finché chiaramente ha potuto, per poi collegarsi dalla sua lussuosa casa a Parigi a causa della pandemia globale che ha colpito tutto il mondo, è diventata ben presto la regina dell’estate sui social grazie ai suoi costumi da bagno davvero molto bollenti e provocanti ma che, allo stesso tempo, fanno già tendenza tra le persone “comuni”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara riceve una richiesta davvero particolare sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Los colores del verano

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara regina dell’estate: le foto su Instagram la “incoronano”

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Come sempre Wanda Nara divide e spacca letteralmente in due il mondo del web e della televisione: o si odia o si ama, non ci sono vie di mezzo, ma la sua bellezza ed il suo fisico a dir poco eccezionale sono sostanzialmente fuori discussione, pur con le sue imperfezioni che tuttavia rendono ancora più bello un corpo scolpito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara finisce in una serie tv: la moglie di Icardi stupisce ancora

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Verano ven a mi 🙌🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Insomma, i suoi costumi sono destinati ad essere assolutamente copiati da parte di tantissime persone: del resto una delle sue professioni a tempo pieno è proprio quella di essere una vera e propria influencer, ossia colei che detta le mode.

Non si può certo dire, anche quando l’abbiamo vista in televisione non faceva eccezione anche se ha creato qualche polemica, che la donna non segua le tendenze. Insomma, sarà un’estate, come sempre per lei, davvero bollente.

Impostazioni privacy