Antonella Clerici inseparabile: non riesce a stargli lontano

Antonella Clerici ha postato un’immagine in cui è inseparabile da qualcuno che vive all’interno della sua casa, ma non è suo marito: la foto.

antonella clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una foto in cui si è mostrata in compagnia di una persona davvero speciale: stiamo infatti parlando del suo amato cane che per lei è inseparabile.

La conduttrice, che è pronta a ritornare in televisione a settembre con un nuovo programma di cucina, ha postato una bellissima immagine in compagnia di una “persona” davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando del suo amato cagnolino che ormai da tantissimi anni tiene compagnia a lei, al suo storico compagno Vittorio Garrone ed alla loro amata figlia adottiva Maelle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ritrova una foto storica: è passato tantissimo tempo

Antonella Clerici ed il suo cane sono inseparabili: le foto

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco la bellissima immagine che ha postato Antonella Clerici riguardo al suo cane che ormai è una vera e propria presenza fissa ed assolutamente allegra all’interno della sua vita ed in quella di tutta la sua famiglia.

Come sappiamo infatti i suoi cani sono davvero inseparabili e come del resto tutti gli animali non riescono mai a stare l’uno distante dall’altro: il loro cuore, così come la loro anima, è davvero pura e limpida e questo fatto è davvero stupendo. Noi umani, come spesso si dice, dovremo imparare moltissimo da loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, nuovo ingresso in “famiglia”: come l’ha presa sua figlia?

antonella clerici cane
Antonella Clerici ed il suo cane

Insomma, in attesa di rivederla in tv nella mattinata di Rai Uno, la Clerici ci mostra come sempre stralci della sua vita in attesa di capire che cosa accadrà con il suo nuovo programma e, soprattutto, quando inizierà ad andare in onda per la gioia di tutti i telespettatori che da anni sognavano un suo ritorno che finalmente, dopo tanto tempo, è avvenuto.

Impostazioni privacy