Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, quel lutto doloroso

Giovanna Lorenzi è la storica moglie di Roby Facchinetti, membro dei Pooh. Ma che cosa si sa sul loro grande e infinito amore?

 Roby Facchinetti

Roby Facchinetti è uno dei volti che ha fatto senza alcun dubbio la storia della musica italiana. Il musicista è infatti membro di Pooh, uno dei gruppi più longevi e duraturi. Poco si sa però sulla sua vita privata e sentimentale, se non il suo bellissimo rapporto con suo figlio Francesco. Anche quest’ultimo tra l’altro ha intrapreso una carriera artistica, prima come musicista poi come conduttore e volto televisivo. Per il 76enne però è una figura importantissima sua moglie Giovanna Lorenzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roby Facchinetti devastato dal dolore: c’entra il Coronavirus

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, il loro grande segreto

 Roby Facchinetti è devastato dal dolore

Il cantautore ha vissuto e sta vivendo tutt’ora una storia d’amore molto importante con Giovanna Lorenzi, che ha portato alla nascita di due figli. I due sono sposati da circa trent’anni. Il primo incontro è datato 1986 e il fatidico sì è arrivato soltanto quattro anni dopo, nel 1990. La loro unione è molto solida e forte ed è stata messa alla prova da un periodo molto difficile che la donna è stata costretta a vivere. Ma di che cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roby Facchinetti, tre anni senza i Pooh: la toccante lettera

Il buon Roby, che recentemente ha vissuto un lutto, ha parlato in qualche occasione della sua Giovanna. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, dove ha parlato anche dei due figli: “Roberto fa lettere moderne, ma è un musicologo Penso che potrebbe fare il critico musicale. Giulia è la più piccola. Lei studia a Madrid“. Ma il vero dolore è stato fato dalla malattia che ha vissuto la moglie. Non è mai stato spiegato di cosa si trattasse, ma a ‘Domenica In’, il tastierista ha raccontato che Recentemente in occasione della sua partecipazione a Domenica In, il tastierista ha raccontato che “ha subito un’operazione importante“. Un brutto momento, messosi comunque alle spalle, con la forza dell’amore.

Impostazioni privacy