Home Personaggi Mara Venier moglie Nicola Carraro: un abbraccio l’ha condannata

Mara Venier moglie Nicola Carraro: un abbraccio l’ha condannata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Mara Venier è la moglie di Nicola Carraro, un uomo che quest’oggi sarà ospite ad Io e Te. Un abbraccio ha condannato la conduttrice per sempre.

Mara Venier

In molti conoscono Nicola Carraro soltanto come il marito di Mara Venier ma la verità è che lui è molto, molto più di questo: è infatti tanto, tantissimo altro.

L’uomo, infatti, è assolutamente sempre stato vicino alla moglie non solo nella sua vita pubblica ma anche e soprattutto nel privato, sempre con molta delicatezza e sempre in silenzio ma la sua è una vera e propria presenza costante, soprattutto dopo l’incidente che la “zia” ha subito e che le ha causato la rottura del piede.

Inoltre, fattore non marginale, la conduttrice (o sarebbe meglio dire ex) è diventata una vera e propria celebrità che, purtroppo, ogni tanto finisce sotto attacco, come ad esempio per quell’abbraccio che ha dato a Romina Power. Che cos’è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco zittisce tutti: al conduttore basta una sola mossa

Mara Venier moglie Nicola Carraro: l’abbraccio con Romina Power

Romina Power Mara Venier
Romina Power e Mara Venier a Domenica In

E’ accaduto tutto a Domenica In mentre, ovviamente, eravamo ancora tutti nel bel mezzo della fase due di questa pandemia globale che purtroppo ha colpito tutto il mondo, Italia compresa.

In tv, così come nella vita “normale” sono assolutamente vietati qualsiasi tipo di contatti se non strettamente necessari. Le due, che nella vita reale di tutti i giorni sono grandissime amiche, si sono prodigate in un abbraccio che, tuttavia, era assolutamente proibito ma che allo stesso tempo è stato assolutamente inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, continuano le polemiche a distanza

Le due sono state attaccate pesantemente ed anche Mara Venier, la moglie di Nicola Carraro, è stata presa di mira. Chissà se quest’oggi ne parlerà suo marito, con cui ha un rapporto a dir poco splendido, durante la sua ospitata ad Io e Te da Pierluigi Diaco. Staremo a vedere se, magari, tra le tante cose che dirà ed i tanti argomenti che verranno sviscerati, ci sarà anche questo fatidico abbraccio della sua storica compagna.