Vasco Valerio marito Vittoria Belvedere: una crisi profonda li ha colpiti

Vasco Valerio è il marito di Vittoria Belvedre, una delle attrici italiane più amate ed apprezzate di tutte. Scopriamo chi sia ed il loro periodo di crisi.

vasco valerio
Vasco Valerio, il marito di Vittoria Belvedere

Vasco Valerio è il marito di Vittoria Belvedere, una delle attrici più belle, affascinanti e soprattutto talentuose del cinema italiano, una che non sgomita mai e che, soprattutto, la cui vita privata non è mai stata alla mercé dei giornali di gossip italiani.

In molti si chiedono chi sia il marito che le ha dato l’opportunità di essere madre per ben tre volte dal momento che, come sappiamo, è diventata mamma grazie a lui di tre splendidi figli.

Non è tuttavia stato sempre semplice il loro rapporto dal momento che, come sappiamo, i due hanno attraversato un periodo di crisi che poteva farli allontanare ma che, per fortuna, hanno superato insieme. Ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco zittisce tutti: al conduttore basta una sola mossa

Vasco Valerio marito Vittoria Belvedere chi è? Età, foto, lavoro, figli

Vittoria Belvedere come sta

Vasco Valerio, che è figlio di una famiglia aristocratica italiana, ha passato insieme alla sua splendida moglie un periodo difficile e di crisi della loro relazione, che fino a quel momento era davvero molto salda, dopo il parto di Vittoria, il loro primo figlio Lorenzo (il nome degli altri figli sono Niccolò ed Emma).

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher: un legame speciale li unisce

I due, per fortuna, dopo un viaggio in Marocco, come riporta donnaglamour, ha avuto modo di farli nuovamente riavvicinare ed adesso il loro rapporto è assolutamente stupendo e molto forte, oltre che ovviamente molto riservato.

Insomma, quest’oggi la donna sarà ospite di Io e Te di Pierluigi Diaco dove avrà avuto modo di parlare della sua carriera, del suo enorme talento e, magari, chissà se ci sarà anche spazio per la sua vita privata.

Impostazioni privacy