Vasco Valerio, marito Vittoria Belvedere, chi è? Un amore nato sul set

Marito Vittoria Belvedere: ecco tutto quello che c’è da sapere su Vasco Valerio, compagno da una vita della famosa attrice.

marito Vittoria Belvedere
marito Vittoria Belvedere

Oggi la puntata di ‘Vieni da me’ è in gran parte dedicata al Festival di Sanremo, partito e iniziato ufficialmente nella giornata di ieri. Tra le protagoniste e le ospiti c’è però anche la nota attrice Vittoria Belvedere, con cui sono stati toccati però dei temi riguardanti la sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittoria Belvedere, che accusa a un produttore

Vasco Valerio, marito Vittoria Belvedere, chi è? Un amore nato sul set

Vittoria Belvedere
marito Vittoria Belvedere

La 48enne è sposata da molto tempo con Vasco Valerio, noto e molto famoso produttore cinematografico. Classe 1964, l’uomo nasce a Verona da una famiglia di aristocratici romani. Passa così la sua infanzia a Roma per poi iniziare a lavorare nelle sale cinematografiche del papà. Ed è per questo che il cinema diventa pian piano la sua più grande passione. Il matrimonio con Vittoria Belvedere arriva nel 1999. I due sono anche genitori di tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. La coppia è considerata da tutti gli addetti ai lavori come una delle più longeve e unite del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittoria Belvedere e Kim Rossi Stuart hanno passato una note insieme? Ecco la verità?

I due però hanno anche vissuto un momento di crisi, arrivato dopo la prima maternità dell’attrice. Quest’ultima è infatti entrata in un periodo di depressione post partum. Insomma, tra i due sembra essersi rotto qualcosa. A riavvicinarli è però un viaggio in Marocco. La stessa Vittoria ha raccontato quanto questo sia stato importante per confrontarsi, chiarire, parlare e ricominciare più uniti di prima il loro percorso di vita e di amore. E ora la coppia sembra essere inseparabile dopo 20 anni di matrimonio. E la Belvedere sembra essere più felice che mai.

Impostazioni privacy