Questo bambino oggi è diventato un cantante famosissimo: l’avete riconosciuto?

Questo bambino oggi è diventato un cantante famosissimo e molto apprezzato per il suo talento e la personalità: ecco la foto, tra poco sarà padre.

stash da piccolo foto

Lo abbiamo visto così, da piccolissimo, mentre già era vicino a delle casse e chissà se quello è stato un segno del destino che poi, indirettamente ma non troppo, l’ha trasformato in uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama italiano e non solo, un frontman di personalità, un grandissimo musicista ed una voce assolutamente riconoscibile.

Lo avete riconosciuto, non è così? Stiamo infatti parlando di Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors, che quest’oggi ha compiuto gli anni, ben 32. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Stash e Giulia Belmone, il loro primo incontro: come si sono conosciuti?

Stash Fiordispino da piccolo: la foto del cantante dei The Kolors

Stash, l'annuncio commovente

In questa immagine da bambino di Stash dei The Kolors, che qualche mese fa è uscito con il suo nuovo singolo “Non è vero”, che sta avendo un enorme successo non solo in termini di passaggi radiofonici ma anche e soprattutto di critica dal momento che questo è vero funk, è una vera e propria ventata d’aria fresca nella musica italiana in onore di un grande a cui hanno deciso di tributare un importante omaggio: stiamo infatti parlando di Pino Daniele.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stash, chi è la sua ex fidanzata? C’era un grosso problema di fondo

Insomma, questa bellissima foto da piccolo del cantante, all’anagrafe Antonio Fiordispino, questo è il suo vero nome, dimostra come la musica sia sempre stata parte integrante della propria vita fin dai suoi primissimi anni, in attesa di capire quale sarà il loro prossimo successo che, complice la vicinanza con Francesco Facchinetti e la sua NewCo Managment, sta avendo una crescita esponenziale che è coincisa con un cambio di stile importante. 

Un esempio su tutti? Il passaggio al canto in italiano ha permesso di sfornare hit su hit (alcuni esempi sono “Los Angeles” e “Frida”, oltre ovviamente all’ultima “Non è vero”). 

Impostazioni privacy