Beatrice Niederwieser moglie Red Canzian, chi è? La lunga storia d’amore

Beatrice Niederwieser è la moglie di Red Canzian. Di quest’ultimo si parlerà oggi in un lungo speciale che si terrà su Rai Uno sui Pooh all’interno della rubrica Techetechetè.

Red Canzian
Red Canzian

L’artista è stato fidanzato con alcune delle più grandi cantanti della nostra musica da Marcella Bella a Loredana Bertè, da Mia Martini a Patty Pravo fino a Serena grandi. Si era sposato per la prima volta nel 1986 con Delia Gualtiero dalla quale ha avuto una figlia di nome Chiara. I due si separarono nel 1992.

Beatrice Niederwieser moglie Red Canzian, chi è? La lunga storia d’amore

Beatrice Niederwieser è diventata la moglie di Red Canzian il 9 luglio del 2000. La donna nel 1982 aveva avuto un figlio da una precedente relazione dal nome Philipp Mersa. Questo è diventato un batterista con il nome d’arte Phil Mer con un grande successo soprattutto all’estero.

Leggi anche: la malattia di Red Canzian

Vista la grande voglia dell’artista di preservare sempre la sua vita privata ha deciso di tenere la moglie lontana dai fari dei paparazzi. Questo anche perché in passato sa bene cosa è successo quando ha avuto relazioni con donne più in vista per quanto riguarda proprio il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy