Beatrice Niederwieser moglie Red Canzian: la gioia dopo il dolore

In coppia da diverso tempo, Red Canzian e la moglie Beatrice ‘Bea’ Niederwieser vivono una grande storia d’amore, diventando lei anche la sua musa ispiratrice.

Red Canzian

Quest’oggi Red Canzian sarà ospite di Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco e chissà che cosa svelerà in diretta tv davanti a milioni di italiani. Di sicuro parlerà anche del suo grande ed infinito amore per la sua “Bea”, sua moglie che finalmente le ha fatto ritrovare la felicità che sembrava perduta.

Un fatidico incontro del destino ha portato l’ex componente dei Pooh Red Canzian a incontrare l’amore della sua vita Beatrice Niederwieser, da lui soprannominata Bea.

I due infatti si erano conosciuti in maniera fortuita grazie ad amici di lui che lo avevano invitato a Corvara ad una gita in montagna.

Quel primissimo incontro avvenne in un locale, il Tablà e portò subito i due ad una specie di colpo di fulmine, rivelatosi poi in una bellissima storia d’amore che li ha spinti dieci anni dopo all’idea di sposarsi.

LEGGI ANCHE —>Jillian Fink moglie Patrick Dempsey, una lunga storia d’amore

Era il 1982 e l’uomo aveva già avuto un’importante storia precedente, culminata anch’essa con un matrimonio e con la nascita della sua primogenita Chiara.

Anche la moglie Beatrice era appena uscita da una precedente relazione e aveva dato alla luce il figlio Philipp Mersa.

Beatrice ‘Bea’ Niederwieser, una storia importante

red canzian

Nonostante inizialmente i due decisero per molti anni di non vivere nella stessa casa, anche a causa del fatto che entrambi avevano dei figli e non volevano scombussolarli, la relazione tra Beatrice Niederwieser e Red Canzian proseguì e dopo 10 anni arrivarono ad unirsi in matrimonio.

Una scelta che lo stesso Canzian ha definito come inevitabile e l’unica della cosa da da fare, cercando di oltrepassare tutte le difficoltà che di fatto c’erano.

Successivamente poi i figli di entrambi hanno accettato la relazione tra i due e adesso la loro risulta essere una bella famiglia allargata, con tanto di nipotini al seguito.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Gobbi moglie Francesco De Gregori, un amore nato sul palco

Inoltre Canzian ha anche instaurato un ottimo rapporto con Giorgio Bresa che è stato il primo marito della moglie Bea.

Quest’ultima, come ha ammesso lo stesso Canzian, ha un ruolo importantissimo nella sua vita, ed è per lui una vera e propria musa ispiratrice a cui fa ascoltare tutti i brani incisi chiedendo la sua opinione, in quanto anche diplomata in pianoforte e ottima consigliera.

Impostazioni privacy