Albano è sempre nei pensieri di Loredana Lecciso: non riesce a farne a meno

Loredana Lecciso non riesce mai a smettere di pensare ad Albano: il loro amore è finalmente ritornato più forte che mai. L’indizio nella foto.

Loredana Lecciso Romina
Loredana Lecciso e Albano

Loredana Lecciso non riesce a smettere di pensare ad Albano? Da quando il loro amore è venuto nuovamente allo scoperto, con i due che hanno trascorso l’intera quarantena causata dalla pandemia globale che ha colpito l’intero mondo, il loro sentimento è tornato più forte di prima.

L’indizio lo abbiamo in una foto che ha pubblicato qualche giorno fa la showgirl nonché attuale compagna del cantante salentino ex marito di Romina Power. I fan nei commenti si sono scatenati: ecco che cosa hanno scritto e soprattutto perchè hanno pensato questo della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso, flirt con una donna famosa? La rivelazione piccante

Loredana Lecciso pensa sempre ad Albano: l’indizio nella foto

loredana lecciso albano
Loredana Lecciso e Albano insieme

Ecco l’immagine, davvero bellissima, in cui una Loredana Lecciso in splendida forma posa con un costume intero nella residenza di Cellino San Marco che, tuttavia, nella geolocalizzazione di Instagram, per un motivo ancora sconosciuto, non si chiama con questo nome.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso fissata con una nuova canzone: non riesce a farne a meno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️❤️❤️#picoftheday #love #feelgood #me #love #home #kiss #blonde #relaxtime @tiarebeachwear

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Come potete leggere, infatti, nella didascalia in alto, sotto il nome profilo della Lecciso, si legge “Tenute di Al Bano” e per questo motivo i fan, scherzando su questo fatto e “giocandoci”, hanno pensato che il suo amato compagno di vita sia sempre nei suoi pensieri anche quando, magari, è lontano da lei.

Insomma, non è un mistero il fatto che la coppia da quando si è riavvicinata è diventata una vera e propria forza, qualcosa di inseparabile anche se la loro vita privata è, come sempre del resto, avvolta nel più totale mistero come, forse, è giusto che sia.

Impostazioni privacy