Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: l’amore nonostante la sua “incapacità”

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, coppia unita da tempo, che è riuscito a far breccia nel cuore della donna nonostante una sua incapacità.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Coppia molto unita del mondo dello spettacolo è quella di Sabrina Ferilli e del marito Flavio Cattaneo, imprenditore e dirigente pubblico.

La loro unione va avanti già da molto tempo e i due si sono sposati nel 2011 in gran segreto, volendo una cerimonia lontano dai riflettori, ecco il perché dunque della decisione di optare per un matrimonio in una delle mete turistiche più romantiche che esistono, la città di Parigi.

Per la Ferilli, Cattaneo è stato un vero e proprio incontro del destino che ha ridonato fiducia alla donna nei confronti dell’amore, dopo una burrascosa vita sentimentale e la fine del suo precedente matrimonio con Andrea Perrone.

LEGGI ANCHE —>Laura Chiatti, dedica d’amore per suo marito Marco Bocci

Flavio è riuscito a fare breccia nel cuore di Sabrina proprio per il suo carattere forte, la pazienza e anche per un dettaglio particolare, l’incapacità dell’uomo di corteggiarla.

Un uomo semplice dunque che non ha messo in atto armi di seduzione particolari e che proprio per questo motivo ha colpito la donna ed è entrato subito nel suo cuore.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: un amore lontano dai riflettori

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli

Sabrina Ferilli è senza dubbio un’attrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano, e personaggio popolare che ha ottenuto grande successo anche nel mondo televisivo, ma nonostante la popolarità cerca di tenere la sua privacy e rapporto con il marito Flavio Cattaneo al sicuro.

Quello che si sa della coppia è che sembra essere molto complice e unità, godendosi la loro costante vicinanza.

LEGGI ANCHE —>Carlo Alberto Chiesa ex marito Isa Barzizza, il lutto le sconvolse la vita

I due non hanno avuto figli insieme e sicuramente questo, stando a quanto dichiarato dalla Ferilli, è stato dovuto soprattutto al fatto che in precedenza l’attrice si è sempre concentrata più sul lavoro che su altro.

Pare che insieme abbiano anche tentato la strada dell’adozione, ma senza avere particolare successo, però sembra che i due non risentano di questa mancanza.

Questa sera vedremo Sabrina Ferilli nella trasmissione di Canale 5 House party in onda alle 21:20.

Impostazioni privacy