Home Televisione Alessia Marcuzzi “ruba” il marito ad una collega? Possibile triangolo in tv

Alessia Marcuzzi “ruba” il marito ad una collega? Possibile triangolo in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi ha “rubato” il marito a una nota collega? L’indiscrezione lascia tutti senza parole.

Alessia Marcuzzi

Roberto D’Agostino sul suo telematico d’informazione ha lanciato una bomba il cui eco si sentirà per giorni, nella storia d’amore più chiacchierata dell’estate, quella tra Stefano e Belen si aggiunge un terzo incomodo, anzi, una terza.

Stefano si gode i tramonti di Napoli, mentre la sua Belen Rodriguez pubblica su Instagram un indizio che lascia pensare che stia dimenticando quello che per molti è ufficialmente il suo ex.

Secondo Dagospia, tre dei più chiacchierati personaggi televisivi sarebbero legati da un triangolo d’amore.

Alessia Marcuzzi tradisce Paolo Calabresi con Stefano De Martino?

Alessia Marcuzzi

Diverse settimane fa si è parlata di una crisi coniugale tra Alessia Marcuzzi e suo marito Stefano Calabresi, le recenti vacanze insieme hanno smorzato questo gossip. Coincidenza vuole che Stefano De Martino e Belen Rdoriguez siano entrati in crisi quasi nello stesso periodo, colpa della quarantena?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi, incidente per lei in strada, fan preoccupati, come sta?

Secondo quanto riportato da Dagospia le due crisi sarebbero collegate, nella rubrica Dago Flash! si parla infatti della: Relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi.” La notizia, lanciata dal noto telematico il 3 luglio 2020 ha fatto rizzare le orecchie agli amanti del gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi non ci sta più e sbotta: conduttrice su tutte le furie

Ma le rivelazioni non finisco più, la presenza di Belen Rodriguez a Napoli è stata ricondotta a un riavvicinamento con Stefano. Tuttavia, stando a quanto riportato anche dal profilo Instagram di Dagospia la nota showgirl avrebbe una relazione con Gianmaria Antinolfi, un noto imprenditore napoletano.

Insomma uno scoop nello scoop che lascia veramente senza parole i fan dei protagonisti di questa intricata vicenda. Inzialmente, la crisi tra Belen e Stefano sia stata imputata alla famiglia di origine di lei, troppo presente nella vita della showgirl argentina.

La risposta di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha smentito la notizia del triangolo amoroso con la Marcuzzi, rivelando di essersi fatto una risata al telefono con Alessia e Paolo.

Non solo, il ballerino annuncia: “Vi prometto che se mi fidanzato, se mi innamoro vi faccio sapere.”