Romina Power ricorda sua sorella morta: c’è anche Albano

Romina Power ha voluto ricordare Taryn, la sua sorella che purtroppo è venuta a mancare. In questo spazio c’è anche Albano, che l’ha conosciuta.

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Romina Power ha avuto modo di ricordare sua sorella Taryn, che purtroppo qualche giorno fa è venuta a mancare e che ha lasciato un vuoto enorme ed incolmabile nella sua vita, in quella dei suoi figli ed anche nel cuore del suo ex marito Albano che ha avuto modo in questi anni non solo di conoscerla ma anche di entrare spesso in contatto con lei trascorrendo del tempo accanto.

In suo onore la cantante di origini americane ha avuto modo su Instagram, come già fatto in passato, di pubblicare un breve video in cui c’è anche il suo ex marito: ecco le immagini che arrivano dal passato e che hanno fatto commuovere tutti i loro fan che, per una volta, li hanno visti insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ricorda la sorella Taryn: anche Albano non dimentica

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Albano e Romina, che si sono uniti ancora di più dopo questo drammatico lutto causato dalla morte della sorella di lei Taryn, ha avuto modo di pubblicare un breve video in bianco e nero in cui è presente anche la donna. 

Il post su Instagram è subito diventato virale ed ha stretto ancora di più attorno a lei i suoi fan che, con il loro affetto, le sono sempre stati vicini, seppur soltanto virtualmente, in questo momento davvero molto delicato. In questo ricordo che arriva dal passato c’è anche Albano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci piacevano i canti folk pugliesi 🎤🎼🥰

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, è un momento davvero difficile della sua vita ma, come sappiamo, i due, anche se non sono più una coppia da ormai tanti anni, hanno mantenuto un rapporto splendido.

Impostazioni privacy