Albano Carrisi, unito a Romina Power dopo il lutto

Albano Carrisi torna in onda questa sera, in prima serata su canale cinque con una nuova puntata di 55 passi nel sole.

Albano
Albano

Il cantante di Cellino San Marco torna in onda accanto a Romina Power con una nuova puntata di 55 passi nel sole, il programma nato con lo scopo di celebrare la carriera della coppia.

I due infatti, separati da molti anni, sono tornati ad esibirsi insieme, nonostante la presenza di Loredana Lecciso, che sui social non risparmi battute e frecciatine verso Romina.

Leggi anche: ALBANO SCRIVE A MAMMA JOLANDA

Albano Carrisi sempre più vicino a Romina

Albano Carrisi e Romina

Albano Carrisi che stasera sarà protagonista della puntata di canale cinque, accanto a Romina Power, ha passato un Natale molto diverso dal solito.

Da poco tempo, il cantante che in passato ha partecipato anche ad una stagione dell’Isola dei Famosi, ha perso la madre Jolanda e il lutto lo ha segnato profondamente.

“Avevo programmato di passare bil compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no” queste le parole che Romina aveva scritto sui social dopo la sua assenza ai funerali della signora Jolanda.

Quel che è certo però, è che proprio lo stesso dolore è stato il motore che lo ha avvicinato e unito ancora di più a Romina Power, con cui condivide quattro figli e il dolore per la figlia Ylenia scomparsa molti anni fa e al momento ritenuta morta, in circostanze non ancora chiarite.

Albano però non dimentica gli altri figli, quelli nati dall’amore con Loredana Lecciso, con cui ha passato la notte di Natale insieme.

Argia Renda

 

 

 

Impostazioni privacy