Home Musica Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44
CONDIVIDI

Romina Power non può proprio smettere di pensarci, negli ultimi giorni l’artista ha un chiodo fisso che fatica a togliersi dalla testa.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Ormai i fan di Albano e Romina sono rassegnati, il cantante di Cellino San Marco ha definitivamente scelto Loredana Lecciso, protagonista di un gossip bollente negli ultimi giorni.

Tuttavia il cuore di Romina è tormentato, per la cantante questo è un momento davvero difficile e deve far fronte a una grandissima perdita. Solo pochi giorni, la Power commuoveva il web con il ricordo di suo padre, il grande divo hollywoodiano Tyrone Power, nessuno poteva aspettarsi quello che sarebbe successo solo pochi giorni dopo.

Romina Power non può smettere di pensarci: il ricordo della sorella

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power ha perso lo scorso sabato sua sorella minore Taryn, la seconda nata dal matrimonio tra Tyrone Power e Linda Christian, due dei più grandi divi del cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, foto romantica su Instagram: è dedicata al fidanzato?

Romina ha dato l’annuncio della morte di sua sorella Taryn sul suo profilo Instagram, lasciando senza parole i suoi fan che non si aspettavano minimamente una simile notizia.

“Al suo posto dovevo morire io. Io ero la più grande” si è sfogata Romina in una lunga e sentita intervista a Domenica In, nonostante il grande lutto subito, la Power ha dimostrato di essere una grande professionista non mancando all’impegno di lavoro già preso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Romina Power, il selfie allo specchio diventa virale: chi c’è con lei?

Un dolore inconsolabile per Romina che non può più fare a meno di scavare nei suoi ricordi, tanto da pubblicare spesso immagini e video che la ritraggono in compagnia di sua sorella.

Taryn Power è morta alle 9,57 del 26 giugno 2020 all’età di 66 anni, si è spenta nella sua casa in Wisconsin tra l’affetto dei suoi cari, quattro figli e quattro nipoti. A stroncare la sorella di Romina la leucemia con la quale combatteva da circa un anno.

View this post on Instagram

Ci piacevano i canti folk pugliesi 🎤🎼🥰

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina non riesce ad andare avanti, al punto da postare continuamente ricordi dal passato, l’ultimo la ritrae con sua sorella Taryn e Albano Carrisi mentre intonano canti popolare pugliesi in stile folk.