Bianca Guaccero e la proposta di Rocco Siffredi: la conduttrice ha accettato?

Bianca Guaccero ha ricevuto una proposta davvero bollente da parte del divo per eccellenza del cinema a luci rosse: stiamo parlando di Rocco Siffredi.

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha ricevuto una proposta davvero indecente da parte di Rocco Siffredi che, in un video messaggio durante l’ultima puntata di Detto Fatto, il programma che conduce e che purtroppo ha chiuso i battenti, le ha fatto una proposta davvero particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno lei.

La sua reazione, infatti, è stata di totale imbarazzo, ma in molti si chiedono se effettivamente accetterà questa proposta oppure no. Intanto, in attesa di capire che cosa avrà deciso di fare, ecco le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto: l’ultimo saluto commovente

Bianca Guaccero e Rocco Siffredi: la proposta bollente

rocco siffredi
Rocco Siffredi Live – Non è la D’Urso, Uno contro Tutti: chi nelle sfere?

Rocco Siffredi infatti ha dichiarato che oltre ad essere un suo grandissimo fan, pensa proprio che Bianca Guaccero possa avere un futuro davvero molto importante nel mondo del cinema a luci rosse.

Secondo lui, e tutti i suoi fan sono d’accordo, lei è davvero bellissima, ma non solo: per il divo numero uno per eccellenza di questo settore, che nel corso degli anni ha lanciato tantissimi talenti diventati delle vere e proprie star, c’è anche la possibilità di sostenere un provino con lei o almeno questa è la sua richiesta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: “Era la mia fonte d’ispirazione”

L’imbarazzo generale in studio è enorme e la risposta della Guaccero è piuttosto imbarazzata ma come sempre gentile: ha infatti ringraziato di questa enorme fiducia che le ha dato e che, soprattutto, in tono ironico, ha confessato che quest’oggi ha guadagnato qualche punto in più agli occhi dei fan.

Insomma, con questo momento di imbarazzo ma comunque divertente purtroppo è terminato Detto Fatto, un programma che come ha lei stessa confessato, tutti hanno lottato fino alla fine per tenere in piedi ma che, purtroppo, non ha avuto speranza ed è stato chiuso: non ci sarà nei prossimi palinsesti Rai.

Impostazioni privacy