Anna Tatangelo, si è innamorata di un nuovo uomo?

Anna Tatangelo ha rotto definitivamente con Gigi D’Alessio, almeno così pare. Intanto si rincorrono le voci che la vorrebbero al fianco di un altro uomo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Un post pubblicato ieri su Instagram ha scosso il pubblico italiano che subito ha pensato che la splendida cantante avesse qualcosa da dire. Ragazza bellissima e dal cuore d’oro ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulla sua vita privata, ma con tatto e riservatezza riuscendo a dimostrare di avere cuore e voglia di mettersi a disposizione di un pubblico che l’ammira per il suo grande cuore.

Leggi anche —> Come sta Anna dopo la rottura?

Anna Tatangelo, è fidanzata?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha pubblicato una foto enigmatica su Instagram che la vede di spalle indossando solo jeans e reggiseno. Sulla schiena si fanno notare i tatuaggi sensuali che la rendono ancora più bella. I capelli sembrano più chiari di quello che in realtà sono a causa della luce, ma a lasciare tutti senza parole è il messaggio.

Scrive: “Guapo scusami se non ti richiamo” e il messaggio è accompagnato da una emoticon che pare raffigurare uno smartphone. Con chi ce l’aveva? Chi è questo ragazzo che non ha richiamato? Si rincorrono le voci, anche se non è detto che i messaggi siano realmente indirizzati a qualcuno in particolare. Fatto sta che la gente si interroga e cerca di scoprire qualcosa in più.

Ormai la storia con il cantante campano è totalmente alle spalle, anche se appare assai improbabile riuscire a dimenticare quello che è il padre di suo figlio e un uomo con cui ha condiviso tantissime emozioni. Fatto sta che però come sempre la vita va avanti e ad appena 34 anni Anna cercherà di ricominciare da capo per essere nuovamente felice come lo è stato tanto con Gigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO…scusami se non ti richiamo 📲

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy