Jane Alexander incanta il web, che bellezza senza trucco e appena sveglia

Con la sua bellezza delicata l’attrice Jane Alexander incanta il web con il suo scatto senza trucco e appena sveglia.

Jane Alexander incanta il web, che bellezza senza trucco e appena sveglia

Jane Alexander ha postato uno scatto in bianco e nero su Instagram, sorriso smagliante e volto struccato: la sua bellezza è davvero sconfinata.

Proprio in queste settimane su Canale 5 sono tornate le repliche di Elisa Di Rivombrosa, la fiction che ha dato uno slancio alla carriera di Vittoria Puccini e nella quale la Alexander rivestiva il ruolo della perfida Marchesa Lucrezia Van Necker.

Jane Alexander incanta il web

Jane Alexander incanta il web con il suo scatto appena sveglia, nel suo feed di Instagra sceglie la variante il bianco e nero ma nelle storie si mostra senza trucco e appena sveglia, facendo letteralmente impazzire i fan.

Pioggia di complimenti per la nota attrice, felice del successo che stanno ottenendo le repliche di Elisa Di Rivombrosa: “Sono arrivate tantissime richieste a Mediaset da parte di persone che volevano rivedere la sua serie” ha raccontato a Fanpage.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jane Alexander, il suo sogno: difficile non scoppiare a piangere

Nonostante nella serie abbia vestito i panni della perfida Lucrezia, il suo fascino ha incantato i fan. Pensare che pensava che non avrebbe ottenuto la parte: il provino non è andato nel migliori dei modi, fu trattata malissimo e se ne andò sconsolata e dispiaciuta.

Tuttavia riuscì a convincere la produzione e fu chiamata per un secondo provino, che andò alla grande grazie anche all’aiuto di Alessandro PreziosiL’attore, già molto noto al tempo, le disse: “Improvvisa, ma questo ruolo ce l’avrai.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono tornati insieme?

E così fu, riuscì a spuntarla con attrici già molto note al tempo: Irene Ferri, Anna Falchi e Vanessa Gravina. L’attrice fu tuttavia doppiata da Emanuela Rossi, fu proprio lei a scegliarla dal mondo che a Cinzia TH Torrini e alla direttrice di doppiaggio non piacque la sua voce.

https://www.instagram.com/p/CCQXkWDIBAI/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, mentre su Canale 5 il pubblico continua a sognare con la marchesa Lucrezia, sul web è Jane ad avere la meglio e sotto alla sua foto è pioggia di complimenti.

Impostazioni privacy