Laura Pausini, il fine settimana fatica a carburare: la foto non lascia dubbi

Laura Pausini ha pubblicato una foto in cui mostra il suo fine settimana che, da quanto si può percepire, sta facendo davvero fatica ad ingranare. La foto.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha pubblicato un’immagine che è subito diventata virale e che ha mostrato il suo inizio di week-end, anche se, almeno per lei e per la sua famiglia, il fine settimana è iniziato a rilento, come del resto è giusto che sia.

Ecco l’immagine che ha postato la cantante che, in attesa di tornare a lavorare e soprattutto ad esibirsi su tutti i palchi più importanti d’Italia e nel mondo, si sta godendo questo periodo di totale relax in compagnia del suo storico Paolo Carta e di tutto il resto della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini alza la voce e si fa sentire: “E’ inumano!”

Laura Pausini, la foto a letto diventa virale

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Ecco l’immagine che certifica il fatto che il suo sabato sia iniziato davvero molto tardi, precisamente alle 12:19, con il sole che ha iniziato ad entrare ed a fare capolino nella loro finestra quando proprio lei, circa tre ore fa e poco più, ha scattato questa bellissima immagine davvero molto artistica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini in tre “versioni”: così non l’avete mai vista

laura pausini
Laura Pausini

Un piccolo spoiler riguardo il suo futuro dal punto di vista professionale, però, la Pausini l’ha dato ai suoi fan sempre nella giornata di ieri in cui ha pubblicato un’immagine in cui lei, insieme ai suoi fidati collaboratori, si trovava in studio per iniziare a produrre nuove canzoni che, chissà, potrebbero pure portare in relativamente poco tempo ad un singolo nuovo e, magari, ad un altro album.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno novità a riguardo da parte sua: siamo sicuri non veda l’ora di condividerle con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy