Fidanzato Patty Pravo, quell’amore tormentato

Attualmente nella vita di Patty Pravo non risulta nessun fidanzato, ecco tutti i suoi flirt: tra amori impossibili e grandi gesti. 

Fidanzato Patty Pravo

Su Rai 1 a partire da questo pomeriggio fino al 26 luglio 2020 torna Mara Vemier con il meglio di Domenica In.

Per questa prima puntata rivedremo l’intervista a La ragazza del Pier, l’unica e sola Patty Pravo. Ci saranno poi Isa Barsizza, Carlo Verdone e Alessandro Siani.

In attesa di scoprire se Mara Venier andrà in pensione oppure ecco i momenti più emozionanti e coinvolgenti di questa edizione di Domenica In.

Fidanzato Patty Pravo

Fidanzato Patty Pravo

Tra flirt veri e presunti, la vita di Patty Pravo è stata molto movimentata sentimentalmente parlando e anche se oggi non sembra avere un fidanzato al suo fianco nella sua vita ha avuto molti uomini importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Patty Pravo, il vero nome della ragazza del Piper

Nel corso della sua vita, la Ragazza del Piper è stata sposata sei volte. La prima fu nel 1968, quando Patty sposò il chitarrista dei Cysn Three, Gordon Angus Faggetter. Un grande amore il loro, che pur avendo un forte desiderio di allargare la famiglia non riuscirono a conciliare un figlio con il loro successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Patty Pravo, la casa fa impazzire i fan: ecco dove vive

Dopo quattro anni di matrimonio i due si separarono e nel 1972, Nicoletta tornò all’altare con Franco Balderi. Un matrimonio questo che durò solo qualche settimana.

Seguì poi la tormentata e chiacchierata storia d’amore con Riccardo Fogli, che recentemente è tornato a difendere la loro unione. I due si unirono con rito celtico nel 1973 e il loro amore venne contrastato dai Pooh, che misero Fogli davanti a una scelta al punto che, il cantante, decise di abbandonare il gruppo.

La storia tra i nostrani ”Yoko e John” durò fino al 1976. Patty Pravo torno all’ altare altre tre volte con Paul Jeffrey, Paul Martinez e John Edward Johnson.

Patty e John stettero insieme per dieci anni, dal 1982 al 1992, l’unione più duratura nella vita della cantante.

https://www.instagram.com/p/CB8jGSXghlx/?igshid=hiek5tj5d8wl

Patty Pravo non ha mai avuto figli, non sappiamo se sia stata una sua scelta o se abbia avuto difficoltà a restare incinta.

Impostazioni privacy