Diletta Leotta, impossibile non notare il dettaglio

Diletta Leotta con la sua scollatura da urlo alza la temperatura sul web, impossibile non notare il particolare: i fan scatenati nei commenti. 

Ladri in casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta incanta il web con le curve senza fiato, la conduttrice si gode una golosa cena in compagnia dell’amica Rossella Fiammingo, la schermitrice italiana due volte campionessa del mondo e medaglia d’argento alle Olimpiadi.

Impossibile scegliere chi sia la più bella tra le due, entrambe godono di una forma fantastica e non avranno certo bisogno dei 1.000 squot, come scherzato nella caption della foto, per smaltire il goloso e ricco piatto di pasta.

Diletta Leotta alza la temperatura

Ladri in casa di Diletta Leotta

Il vero soggetto della foto è però la generosa scollatura di Diletta Leotta che alza irrimediabilmente la temperatura del web, in molti hanno infatti notato il particolare e c’è chi ha scritto: “C’è chi ha zoommato e chi mente.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, piccolo “incidente”sul lavoro: che cos’è successo?

Le due donne sorrido beate all’obiettivo, in attesa di gustarsi il piatto di pasta che sembra essere molto abbondante: “Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro” scrive infatti la Leotta, aggiungendo poi “Però Rossella, oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat?” Anche un po’ di più” ha risposto scherzosa Rossella Fiamingo che non ha certamente bisogno di dedicarsi a una lunga sessione di allenamento per smaltire il goloso piatto di pasta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

I fan notano un dettaglio

Tuttavia alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che, guardando bene la foto, salta immediatamente all’occhio. La conduttrice, infatti, pur restando bellissima come sempre sfoggia un paio di sopracciglia grigie che cozzano con il resto.

Un dettaglio fastidioso, visto il look curato e luminoso sfoggiato da Diletta. Non è chiaro se si tratti di un errore di make up dovuto a una pessima scelta della colorazione della matita o se, andando a modificare la foto, i filtri abbiano alterato i colori.

https://www.instagram.com/p/CCQbcd5ghuk/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno sbaglio che si perdona tranquillamente a Diletta, sempre impeccabile nei suoi look e nel suoi Make Up.

Impostazioni privacy