Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

Diletta Leotta ha pubblicato una foto in cui si mostra dopo aver finito un allenamento casalingo molto faticoso: il vestito esplode in quella immagine.

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto bollente in cui ha mostrato il proprio fisico dopo la fine di un allenamento davvero molto faticoso, come si può vedere dai pesi appoggiati sul tavolino poco distante da lei.

Ciò che tuttavia ha attirato particolarmente l’attenzione di tutti i suoi fan e follower è tuttavia il suo outfit davvero esplosivo che non riesce a contenere il suo decolleté  che fa molta fatica a rimanere all’interno del vestito: i fan impazziscono nei commenti e lo scatto in pochissimo tempo diventa subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, lutto tremendo per lei ed il suo fidanzato: un grande dolore

Diletta Leotta, foto fine allenamento: il body esplode

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Non è un periodo semplice per lei ed il suo fidanzato Daniele Scardina al netto di questo scatto: i due, infatti, stanno vivendo un lutto tremendo in queste ore, ma tuttavia la vita come si suol dire deve andare avanti e per questo motivo i due provano a dimenticare ed andare avanti.

In tal senso, questa foto è emblematica del fatto che, come ha scritto lei nella breve descrizione, “Creating new dreams”, ossia “Creando nuovi sogni” ed è un bellissimo messaggio che da’ carica e soprattutto positività per il futuro ma anche per il presente dopo il lockdown che ha bloccato tantissime attività mettendo l’Italia -e non solo- in ginocchio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Creating new dreams 💜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Insomma, non è di certo un periodo semplice per i due che tuttavia cercano di strappare un sorriso sui social e non solo nella speranza di poter far vivere emozioni a tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy