Francesca fidanzata Gianluca Ginoble stanno ancora insieme? La verità

Gianluca Ginoble ha sempre  tenuto molto nascosta la sua vita privata e in particolare tutto quello che riguarda la sua fidanzata Francesca, ma i due stanno ancora insieme?

Valentina fidanzata Gianluca Ginoble

Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di  20 anni che siamo italiani, il programma condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, con loro a guidare l’orchestra di ben 26 elementi c’è il maestro Adriano Pennino.

Questa sera per chiudere in bellezza ci saranno numerosi ospiti: Il Volo, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Giuseppe Zeno e Anna Tatangelo. Ci saranno anche Alessandro Siani, Nek, Pippo Baudo e Gigi Marzullo.

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble chi è? Il mistero

Valentina fidanzata Gianluca Ginoble

La fidanzata di Gianluca Ginoble è Francesca, una giovane abruzzese sulla quale si conoscono davvero poche informazioni. Stando ai pochi dettagli resi noti sembra che la giovane abbia una spiccata somiglianza con Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Il Volo, il gruppo festeggia 10 anni di carriera

Prima di Francesca nella vita di Gianluca c’era Martina, con la quale ha avuto una storia di due anni, terminata nell’estate del 2017. Dopo la rottura con la giovane per il cantante de Il Volo c’è stato il chiacchierato flirt con Mercedesz Henger, che sembra non essere decollato in nessuna relazione.

La vita sentimentale di Gianluca è sempre stata tormentata, Ginoble è certamente il più irrequieto tra i membri del trio musicale. In passato si è visto attribuire anche un flirt con Pasqualina Sanna, la fotomodella sarda ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: perché è finita tra di loro?

Non sappiamo ancora da quanto tempo vada avanti la relazione tra Gianluca e Valentina, così come non è certo se i due siano ancora insieme: il cantante, come gli altri componenti de Il Volo, sono molto riservati quando si tratta di sbottonarsi sulla loro vita privata, preferendo mantenere riserbo su questo aspetto.

https://www.instagram.com/p/CB_Svz2o5Kf/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche sui social è impossibile saperne di più, i tre sono soliti a pubblicare solo contenuti che riguardano la loro carriera, evitando quasi del tutto riferimenti alla loro sfera privata. Insomma, sono davvero tre discreti ragazzi, affatto cambiati dalla notorietà.

Impostazioni privacy