Il Volo, il gruppo festeggia 10 anni di carriera

Il Volo festeggia il traguardo dei dieci anni di carriera, con una bella serata in onda stasera su Canale cinque in prima serata.

Il Volo

Stasera in prima serata va in onda una serata in onore del gruppo formatosi dieci anni fa, composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone.

La loro carriera ha raggiunto vette altissime, si sono fatti conoscere in tutto il mondo e hanno venduto oltre due milioni di dischi.

Nella serata di oggi, per l’occasione saranno accompagnati dall’Orchestra della Magna Grecia e dal violinista Alessandro Quarta.

Tra i brani scelti per l’occasione: i loro successi portati al Festival di Sanremo e le tante cover rese uniche, come: Un amore cosi grande, il Mondo, Granada, Almeno tu nell’Universo e molte altre.

Il Volo, una serata per i loro dieci anni

Il Volo festeggia dieci anni insieme con una serata unica su canale cinque, il trio formatosi nel 2009 all’interno del programma di Rai Uno, Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici è cresciuto insieme.

Uniti hanno vinto un Festival di Sanremo e sono arrivati terzi alla seconda partecipazione, non è tutto, nella loro carriera sono riusciti a duettare con artisti internazionali del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, oltre che registrare soldout all’Arena di Verona e al Radio City Music Hall di New York.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy