Martina fidanzata Gianluca Ginoble, chi è?

Gianluca Ginoble, uno del trio del Volo, è stato di recente visto con la sua nuova fidanzata Martina. Ecco tutto quello che sappiamo della ragazza che ha fatto perdere la testa al baritono.

Martina fidanzata Gianluca Ginoble, chi è?

Il Volo non ha certamente bisogno di presentazioni, dopo aver debuttato nel programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone i tre hanno trionfato al Festival di Sanremo e hanno poi portato la musica in tutto il mondo, ottenendo acclamazioni e riconoscimenti a livello internazionale.

Martina fidanzata Gianluca Ginoble, chi è?

Dopo la fine della relazione con l’ex fidanzata Pasqualina Sanna per Gianluca Ginoble è il momento di voltare pagina.

Il suo cuore pare sia stato rapito da Martina, una giovane ragazza della quale, per il momento, si conosce solo il nome.

Leggi anche –>Gianluca Ginoble, Il Volo: “Durante il terremoto ero a casa”

I due giovani sono stati visti insieme durante il soggiorno di Gianluca con i suoi compagni del Volo, Piero Barone e Ignazio Boschetto, in Sicilia dove si sono esibiti in un concerto.

Proprio in questa occasione Ginluca e Martina sono stati visti insieme alla famiglia di lei.

Il Volo a Ti lascio una canzone

Come abbiamo visto oggi Il Volo sono diventati famosi in tutto il mondo e in modo particolare in Asia e negli Stati Uniti.

Pensare che nel 2010 Gianluca Ginoble trionfava a Ti lascio una canzone con il brano Il mare calmo della sera.

A mettere insieme Gianluca con Piero Barone e Ignazio Boschetto fu Jimmy Iovine, discografico statunitense che ebbe l’idea di formare il Il Volo.

Impostazioni privacy