Giovanna Rigato denunciata da Silvio Berlusconi: l’accusa è pesante

Giovanna Rigato è una donna che purtroppo era stata denunciata da Silvio Berlusconi: l’accusa per l’ex concorrente del Grande Fratello era davvero pesante.

giovanna rigato
Giovanna Rigato

Non è stata una vicenda molto piacevole quella che ha visto coinvolto Giovanna Rigato e Silvio Berlusconi. La ragazza, che aveva preso parte al Grande Fratello, aveva acquisito una notorietà davvero importante sulla scia di questo reality dal quale era uscita davvero benissimo, con un tasso di popolarità davvero enorme.

La donna, infatti, dopo quel programma era stata parte di show importanti come Buona Domenica e Questa Domenica per poi addirittura laurearsi anche in relazioni pubbliche e pubblicità, oltre a diventare giornalista pubblicista.

La vicenda, però, che l’ha vista coinvolta qualche anno dopo, circa nel 2008, è stata drammatica per lei: è stata infatti accusata di tentata estorsione, come riporta donnaglamour, ai danni dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi, chi la sostituirà?

Giovanna Rigato e Silvio Berlusconi: la vicenda finisce in tribunale

silvio berlusconi
silvio berlusconi

L’accusa per Giovanna Rigato era davvero pesante: tentata estorsione per circa un milione di euro nei confronti di Silvio Berlusconi. Il tutto riguarda il caso delle “Olgettine” che è, per chi se lo ricorda, legato al caso Ruby.

TI POTREBBE INTERESSARE: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi matrimonio segreto: i dettagli

Una brutta vicenda per la carriera della donna che da quel momento si è sempre vista meno in televisione e che questa sera, tuttavia, potremo vedere a Ciao Darwin, nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella sfida Giovani contro Vecchi. 

Lei, ovviamente, sarà la caposquadra della prima fazione che si scontrerà con la seconda in un vero e proprio scontro tra due compagini agli antipodi in quelle che, lo ricordiamo, sono repliche di ormai parecchi anni fa ma che, ciò nonostante, stanno avendo un enorme successo in termini di ascolti tv.

Impostazioni privacy