Naike Rivelli denunciata da Barbara d’Urso: nel video la controaccusa

Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: cos’è successo? La figlia di Ornella Muti ha ricevuto una querela da parte della conduttrice: ecco perchè.

Naike Rivelli Barbara d'Urso
Naike Rivelli contro Barbara d’Urso

Cosa sta accadendo tra Naike Rivelli e Barbara d’Urso? La donna ha rivelato sul suo profilo Instagram le motivazioni per le quali la conduttrice di Canale 5 l’ha denunciata. Sul caso è intervenuta anche la madre Ornella Muti, che ha detto la sua sulla condotta della figlia.

Naike ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda giudiziaria in cui la d’Urso l’ha coinvolta: le è arrivata una denuncia direttamente dai Carabinieri. La Rivelli ha voluto spiegare quali sono le accuse di Barbara, secondo le totalmente infondate.

“Questo sarà il mio ultimo exploit sulla signora Barbara d’Urso, poi non ne parlerò più. Anche io ho dei legali ottimi che se ne occuperanno” ha esordito la figlia di Ornella Muti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi: perchè si sono lasciati?

Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: partono le denunce

Naike Rivelli Barbara d'Urso
Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti, con l’appoggio della madre, ha voluto fare un “ultimo video” per parlare della questione tra lei e la conduttrice di Canale 5. Naike inizia il video “accusando” la d’Urso di aver sempre sfruttato nei suoi programmi le disgrazie, le emozioni e anche le notizie non sempre veritiere e fondate, per fare audience: “Chi la fa l’aspetti prima di tutto…dai salotti della d’Urso si può dire tutto, da quelli di casa propria non si può dire niente“.

La Rivelli inizia poi a spiegare perché Barbara abbia fatto avviare un’indagine penale contro di lei: la prima accusa contro Naike sarebbe quella di aver cercato di sfruttare il nome della conduttrice; la seconda quella di averla diffamata: “Pare che si rivolga a quando ho scritto un post dicendo che voci di corridoio dicono che la signora Barbara d’Urso avrebbe avuto un amante a Mediaset” spiega Naike in merito alla denuncia per diffamazione.

La donna si è difesa da queste accuse, affermando che riportare dei “rumors” e delle voci di corridoio, non significhi diffamare una persona. Lei avrebbe solo riportato delle congetture, non riportandole come certezze; sottointendendo con i primi commenti che questa sia una cosa che invece la d’Urso fa spesso nelle sue trasmissioni: “Una giornalista vera si mette in gioco, parla apertamente e pubblicamente, non manda delle letterine con i carabinieri” ha concluso Naike.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Naike Rivelli come Diletta Leotta: stesse foto ma significato diverso?

Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli: interviene Ornella Muti

La madre della Rivelli si è esposta riguardo la vicenda a difesa della figlia: “Barbara, ma veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere. Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a mia figlia” ha dichiarato Ornella alla fine del video di sua figlia su Instagram.

La Rivelli ha aggiunto che, a dover fare una querela, in realtà sarebbero proprio lei e la madre Ornella, visto che in passato anche le loro storie sono state strumentalizzate da Barbara d’Urso nelle sua trasmissioni, mentre lei avrebbe fatto solo dell’ironia sulla conduttrice.

Impostazioni privacy