Home Personaggi Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: la promessa è stata mantenuta?

Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: la promessa è stata mantenuta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34
CONDIVIDI

Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino. Ma che cosa si sa sul rapporto d’amore tra i due? A colpire è una promessa che si sono fatti.

Tosca D'Aquino

Tosca D’Aquino è una delle attrici teatrali più note e conosciute. La napoletana ha ottenuto una grande notorietà grazie ad alcune partecipazione televisive. Ed è infatti anche per questo che sarà protagonista stasera dell’ultima puntata di ‘Top Dieci, programma condotto da Carlo Conti e che andrà in onda come sempre su Rai Uno. Saranno molto probabilmente tanti gli argomenti di discussione e non è escluso che si possa parlare anche della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Christian De Sica, rivelazione a Top 10: non lo sospettereste mai

Massimo Martino marito Tosca D’Aquino chi è? Età, lavoro, vita privata

Mauro Gabrielli marito Tosca D'Acquino

La partenopea è sposata con Massimo Martino. La coppia è felicemente sposata dal 2013. Sette anni d’amore per i due, che tra l’altro nel 2006 sono anche diventati genitori del loro primo figlio, di nome Francesco. Sull’uomo, che di professione fa il produttore cinematografico, si sa davvero molto poco, in quanto predilige stare lontano dai riflettori e dalla luce della ribalta. Insomma, un personaggio del mondo dello spettacolo che fa della privacy e del riserbo il suo stile di vita. Ma com’è nato l’amore tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino, chi sono? Età, Instagram, vita privata

Molto originale la richiesta di matrimonio fatta da Massimo Martino alla sua Tosca. “Vuoi invecchiare con me?”, questa la frase che avrebbe detto alla D’Aquino. Quest’ultima, in un’intervista a ‘Zerkalospettacolo.com’, ha raccontato la sua vita familiare: “Con i miei figli sono severa, forse perché viaggiando spesso ho sempre voluto per loro una routine ben precisa, che va dallo studio allo sport. Sono una madre aperta, ma cerco di dare un’educazione improntata al rispetto, come i miei genitori hanno fatto con me. Poi, certo, so essere anche carina e amorevole come tutte le mamme”.