Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino, chi sono? Età, Instagram, vita privata

Edoardo e Francesco sono i figli di Tosca D’Aquino, l’apprezzatissima attrice. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

figli tosca d'aquino

Vieni da me è pronto con un nuovo fantastico appuntamento e tante nuove interviste, interessanti e curiose.

Caterina Balivo ieri si è molto commossa con Peppino Di Capri che ha cantante un brano scritto per la moglie scomparsa lo scorso luglio 2019.

Edoardo e Francesco figli Tosca D’Aquino

Edoardo e Francesco sono i due figli avuti da Tosca D’Aquino,  nati da due relazioni diverse: Edoardo è nato dal matrimonio con Mauro Gabrielli nel 1998.

Francesco è nato invece dalla relazione con Massimo Martino nel 2006, ha poi sposato l’uomo nel 2013.

Oggi il più grande vive a Milano dove frequenta l’università della Bocconi, ed’è stata proprio la mamma ad accompagnarlo nel capoluogo lombardo prima dell’inizio.

Caterina Balivo lacrime a Vieni da me

Come detto nella puntata andata in onda ieri, 22 ottobre 2019, è stato ospite di Vieni da me Peppino Di Capri che non solo ha ripercorso la sua splendida carriera ma ha anche auto modo di ricordare sua moglie Giuliana, scomparsa a seguito di una malattia lo scorso luglio dopo ben 41 anni di vita insieme.

Al termine dell’intervista ha voluto ricordare la moglie cantando un brano scritto proprio in suo ricordo e per tutti, Caterina Balivo compresa, è stato impossibile trattenere le lacrime.

 

Impostazioni privacy