Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: ecco come è diventata famosa

Anna Dan è la, ormai, famosissima moglie di Gianni Morandi: i due si sono conosciuti nel 1994 e non si sono mai lasciati.

Anna moglie Gianni Morandi
Gianni Morandi e la moglie Anna

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi ed è diventata nota sul web grazie al suo ruolo di “fotografa ufficiale” del marito, sempre molto attivo sui suoi profili social.

I due sono una bellissima coppia, molto apprezzata dai moltissimi fan sui social che li seguono assiduamente. Gianni e Anna si sono incontrati per la prima volta nel 1994 e lui racconta così quel momento importante: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! – ha raccontato Morandi – avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta“.

Gianni ha continuato il racconto affermando che per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine: lui e Anna si sono innamorati immediatamente e ancora lo sono tutt’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Efrikian, chi è l’ex moglie di Gianni Morandi?

Anna Dan moglie Gianni Morandi chi è? Età, foto, Instagram

Anna moglie Gianni Morandi
Gianni Morandi e la moglie Anna Dan

Anna e Gianni stanno insieme da 26 anni e sono sposati da 16: hanno avuto anche un figlio che ha 23 anni, l’ultimogenito per Morandi che ha avuto altri due figli, molto più grandi dal primo matrimonio. Il figlio di Anna Dan e Morandi si chiama Pietro ed è conosciuto nel mondo del rap come Tredici Pietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi e Anna Dan: la fuga d’amore improvvisa fa scalpore

Pare che non ci sia stato mai un momento di crisi tra Gianni e sua moglie ma, anzi, che il loro rapporto si sia rafforzato con il tempo. I due sono diventati delle vere e proprie star sui social: Morandi da tempo è molto apprezzato per le risposte sagaci e irriverenti che dà agli haters che commentano i suoi post. La moglie Anna è apparsa su Instagram più tardi, ma è ormai conosciuta anche lei sul web: prima era solo citata come fotografa ufficiale di Gianni.

Visualizza questo post su Instagram

 

La felicità❤️ #festa della mamma #amorepuro #tredicipietro

Un post condiviso da Anna Dan (@annadan94) in data:

I due vivono nella campagna di Monghidoro, vicino Bologna e con la fine del lockdown sono riapparsi tra le strade del centro della loro amata città.

Impostazioni privacy